DeFAVERI e Silvia Biasi, libero della nazionale di Sitting Volley, lanciano un’iniziativa di creatività collettiva a sostegno di Energy Family Project: PARTECIPA ANCHE TU!
L'iniziativa di DeFAVERI
Per il 60° anniversario dalla fondazione DeFAVERI, azienda Trevigiana specializzata nella produzione di controtelai e monoblocchi coibentati e soluzioni d’avanguardia per il sistema finestra e da sempre attenta ai valori fondamentali quali la valorizzazione dell’individuo, la solidarietà e il rispetto dell’ambiente, ha deciso di promuovere l’iniziativa #OLTRELAMIAFINESTRA a sostegno di Energy Family Project.
Non è un semplice concorso, ma una iniziativa creativa il cui vero premio è l’aiuto che insieme riusciremo a dare per questa importantissima causa.
“Quest’anno, il 18 settembre festeggeremo i 60 anni dell’azienda. “ – racconta Antonella De Faveri – “Una ricorrenza che vogliamo sfruttare, non solo per celebrare questo traguardo, ma per mettere in campo tutto il nostro modo di fare e di proporci, ben descritto in Materia, il nostro Codice Etico. Perciò è importante per noi dare un senso profondo a questo evento, portando tutto il nostro sostegno a situazioni di necessità.”
Il messaggio #OLTRELAMIAFINESTRA, oltre ovviamente evocare il nostro settore occupazionale, è una metafora con cui vorremo stimolare la creatività delle persone. Basti pensare a questo periodo pandemico, dove la maggior parte delle cose, le abbiamo appunto viste da “oltre le finestre”.
Silvia Biasi: una Testimonial di eccellenza!
Assieme a noi, in questa sfida, c’è una grande sportiva, con una storia davvero speciale.
Silvia Biasi, libero della Nazionale Italiana di Sitting Volley (volley paraolimpico), in preparazione per le prossime Olimpiadi di Tokyo, è al nostro fianco per dare voce e visibilità a questo progetto. E noi ne siamo veramente onorati!
“#OLTRELAMIAFINESTRA è un invito ad uscire dai propri schemi mentali, guardare al futuro con fiducia e al sociale con uno sguardo “oltre” la propria realtà e vita.” Silvia Biasi
Come si svolge l'iniziativa creativa?
- E’ possibile partecipare scattando una foto creativa che possa esprimere il tuo”oltrelamiafinestra” e inviandola tramite email a marketing@defaveri.it.
- Tutte le foto saranno raccolte in un album sui profili social e sul sito di DeFAVERI
- Una giuria selezionerà 12 Foto che verranno stampate su pannelli ed esposte in una mostra fotografica durante l’evento del 60esimo anniversario
- Le stampe saranno messe a disposizione di una raccolta fondi a favore di Energy Family Project
Comments are closed.